.:: Rock and Metal Community ::.

Reply
Children Of Bodom, Bodom Metal
|crio|
view post Posted on 13/6/2006, 14:35Quote

Utente cancellato

death melodic sotto altro quindi?a me piacciono molto,di cd ho solo follow the reaper e are you dead yet però...dovrei acculturarmi un pò di più magari ma per quello che li conosco apprezzo molto^^non vedo l'ora che sia il 22 ottobre per andarli a vedere!!!!

Arwald
view post Posted on 13/6/2006, 16:40Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (|crio| @ 13/6/2006, 15:35)
non vedo l'ora che sia il 22 ottobre per andarli a vedere!!!!

Perchè dove suonano?!!!Voglio andarci anch'io!

|crio|
view post Posted on 13/6/2006, 19:04Quote

Utente cancellato

a milano...concerto con in flames e slayer anche,forse anche qualcun altro ma nno ricordo^^'e forse è anche un festival...ma forse direi anche il caso che m'informi meglio eh?

Arwald
view post Posted on 13/6/2006, 22:03Quote

Utente cancellato

Allora le cose stanno così: il 22 ottobre al Mazda Palace data di un tour detto "Unholy Alliance" con a)una band sconosciuta di cui nn sono riuscito a decifrare il logo b)i Mastodon c)Lamb Of God d)CHILDREN OF BODOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :lol: E.............gli SLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Children e Slayer insieme a Milano....madonna che figata atomica!!!! :D :woot: :asd:

The Dark Defender
view post Posted on 14/6/2006, 00:10Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
I finnici hanno deciso il titolo del loro nuovo dvd, Chaos Ridden Years Stockholm Knockout Live uscirà il 10 ottobre 2006 e conterrà di 3 ore di materiale (tra cui concerti, videoclips e un documentario inedito sulla storia della band).
Diretto da Patric Ullaeus della Revolver Film Company il dvd verterà su un concerto tenuto a Stoccolma il 5 febbraio scorso durante uno show di 90 minuti.
Questa la track list dell'esibizione:

01. Intro
02. Living Dead Beat
03. Sixpounder
04. Silent Night, Bodom Night
05. Hate Me!
06. We're Not Gonna Fall
07. Angels Don't Kill
08. Bodom After Midnight / Bodom Beach Terror (medley)
09. Follow the Reaper
10. Needled 24/7
11. In Your Face
12. Hate Crew Deathroll
13. Are You Dead Yet?
14. Lake Bodom
15. Everytime I Die
16. Downfall
17. Outro

Mentre questa è la lista dei videoclips presenti:

01. Downfall
02. Deadnight Warrior
03. Everytime I Die
04. Needled 24/7
05. Trashed, Lost & Strungout
06. Sixpounder
07. In Your Face
08. Are You Dead Yet? (original version and alternative version)

Completeranno il pacchetto due interviste/documentario sul passato/presente/futuro di Laiho e compagni, il Making Of del dvd e una photo gallery.

Tratto da www.truemetal.it

|crio|
view post Posted on 14/6/2006, 08:04Quote

Utente cancellato

Arwald grazie d essere andato a vedere,mi hai risparmiato fatica ed energie^^ah l'altro gruppo sono i Thine Eyes Bleed(sono appena andata a vedere =P) e il prezzo del biglietto è di 40,25 euro!

Brian Lake
view post Posted on 14/6/2006, 08:45Quote

Utente cancellato

la band che non decifri sono i Thine Eyes Bleed

Arwald
view post Posted on 14/6/2006, 12:13Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (|crio| @ 14/6/2006, 09:04)
Arwald grazie d essere andato a vedere,mi hai risparmiato fatica ed energie^^ah l'altro gruppo sono i Thine Eyes Bleed(sono appena andata a vedere =P) e il prezzo del biglietto è di 40,25 euro!

ammetto la mia ignoranza dicendo questi Thine eyes bleed nn li ho mai sentiti...cmq 40,25 euro mi sembra un buon prezzo per vedere 5 band di cui una giovane ma già affermata come i CoB e delle leggende cm gli Slayer...ci andrò a costo della vita.. image
Ah che figata la track-listening del dvd me lo comprerò sicuramente :D

|crio|
view post Posted on 14/6/2006, 13:01Quote

Utente cancellato

beh Arwald nemmeno io li avevo mai sentiti prima^^'comunque hai ragione,il prezzo è abbordabilissimo!!!!

view post Posted on 15/6/2006, 16:45Quote

King of Spam--- Tra poco ti banniamo!!!hihihi!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 23:30

fantastici i CoB, io gli ho visti sempre a milano il 2 gennaio scorso, concerto stupendo^^ sanno proprio come conquistarsi il pubblico :D

non capisco perchè non vogliano inserire canzoni di something wild... è un cd così bello :Q___ (si vabbè deadnight warrior tra i videoclip ma ci sono altre canzoni molto più belle.....)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Brian Lake
view post Posted on 16/6/2006, 07:51Quote

Utente cancellato

perché é un concerto, e ormai é da hatecrew deathroll che di something wild propongono al max 1 song, che é deadnightwarrior o a volte lake bodom. e anche perché hanno giá fatto un live per i soli due primi album, quindi le canzoni di something wild sono ascoltabili nel tokyo warhearts a differenza degli altri 3, quindi ome scelta non é poi cosí sbagliata. poi ognuno ha i suoi pezzi e vorrebbe sentire sempre quelli, ma se solo noi facessimo delle tracklist, ne risulterebbero diverse, figurati accordare un pubblico che ormai é mondiale

view post Posted on 16/7/2006, 10:00Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:47

*___________________________________________________* io sapevo solo dei children x il 22 ottobre, non degli in flames e degl'altri!!!!! vi amo x queste informazioni *__________* devo andarci a tutti i costi!!!!!!!!!!! VI AMO! ** mi avete reso felicissima!

in tutti i casi i bambini io li ascolto molto ma molto ma molto molto molto volentieri, diciamo ke mi piacciono parekkio, ma siccome è da poko ke sto cambiando ascolti e tutto, non conosco bene i gruppi ke mi piacciono, li ascolto e basta x ora...

sono ancora felice *_* cazzo ke bello **

image
Sign & Avatar by ©Hairesis
~

[MyDeviantArt] // [MyPixelArtSite]

Sex, drugs and industrial.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/7/2006, 14:29Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/2/2009, 17:59

I miei bodomini *ç*
Grandissimi!
Stupendi i primi tre dischi (Follow The Reaper, Hatebreeder e Something Wild).
Come immagino si sia capito adoro Downfall.
Io non so se ci sarò il 22 ottobre :(

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Motörhead
view post Posted on 17/9/2006, 16:40Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Brian Lake @ 12/6/2006, 10:15)
o fanno death melodico o fanno "altro", perché ormai la storia fanno power é trita e ritrita e ormai non convince piú se non i 14enni che hanno scoperto metal-archives:

1) i testi non sono power per nulla
2) le influenze power sono riscontrabili nei primi 3 capitoli, trovare power in HCDR o AYDY? é molto arduo
3) per questo, hanno la stessa logica di essere messi nel power come nel thrash, nel core, nel classic...
4) i children of bodom sono una suprema band, mai scontati, ottimi musicisti, grande carica!!!

il death melodico non esiste!

i cobhc sono classificati come "Perfect Rock N Roll Fueled Power Metal "Kerrang"!

Arwald
view post Posted on 18/9/2006, 11:14Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Motörhead @ 17/9/2006, 17:40)
il death melodico non esiste!

Il death melodico non esiste?!?!?! Come puoi dire una cosa del genere? In Flames, Dark Tranquillity, At The Gates.... che cazzo fanno secondo te?

31 replies since 7/6/2006, 12:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

::Affiliati::

Banner e targhette sono creazioni originali, è pertanto assolutamente vietato utilizzarle per scopi personali. Ogni trasgressione a questa regola sarà punita con un richiamo ufficiale da Forumfree.net.